Trasferimento dominio .EDU

ATTENZIONE! Il sito del Liceo Peano di Roma è stato trasferito su www.liceopeanoroma.edu.it

I contenuti di queste pagine non sono aggiornati.

Camera dei Deputati Camera dei Deputati

Progetto "Res Pubblica" - modalità di adesione e partecipazione

COMUNICAZIONI

Ai Docenti, agli studenti e famiglie delle classi terze, quarte, quinte, al DSGA,

Si informa che per il quarto anno consecutivo, il nostro Liceo aderisce al progetto Res Publica, organizzato dall’agenzia “United Network”, con il coinvolgimento dell’Ente Leonardo – Educazione Formazione Lavoro. Referente del progetto per il Liceo Peano è la prof.ssa Colais.
Si ricorda che Res Publica consiste in una simulazione dei lavori della Camera dei Deputati. Ogni studente assumerà la veste del deputato, concorrendo all’elaborazione di una proposta di legge, da discutere e far approvare in Assemblea. Per maggiori dettagli consultare la comunicazione n. 165.

(Immagine ripresa dal sito della Camera dei Deputati)