Spettacolo teatrale “A testa alta. Storia di Moretto”, promosso dalla Fondazione Museo della Shoah

COMUNICAZIONI

Nell'ambito del progetto di Alternanza Scuola - Lavoro (Fondazione Museo della Shoah" studentesse e studenti della classe 5 G del nostro Liceo hanno partecipato e contribuito all’interno dell’attività lavorativa della Fondazione Museo della Shoah in tutti i settori della Fondazione; tra le varie attività, 7 studentesse maggiorenni hanno collaborato, in occasione della Settimana della Memoria, all'organizzazione dello spettacolo teatrale “A testa alta. Storia di Moretto”, promosso dalla Fondazione Museo della Shoah che si terrà il 21 gennaio 2019 (ingresso libero, necessaria prenotazione biglietti).

Per maggiori dettagli consultare la comunicazione n. 160.

L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione di Carla Di Veroli ed Eleonora Mattia, Presidente IX commissione del Consiglio Regionale del Lazio. Con il contributo dell’Università degli Studi Roma Tre e Fondazione Palladium. Con il patrocinio dell'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane e della Comunità Ebraica di Roma."
Tutor esterno: Amedeo Osti Guerrazzi
Tutor interno: Patrizia Patrignani