• L'Uomo si forma attraverso la condivisione di Risorse Culturali, nella fase di apprendimento come, poi, in quella evolutiva
  • CONVENZIONI .

Recupero ASL 5G

L' incontro del percorso Asl delle studentesse e degli studenti della 5^G (gruppo A + gruppo B) presso la Fondazione del Museo della Shoah, annullato a causa del maltempo il 29/10/2018 pomeriggio, verrà recuperato il giorno 06/11/2018 dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

GIORNATA DONAZIONE SANGUE

La giornata di donazione del sangue, prevista il 30 ottobre e rimandata per la chisura della scuola,  si svolgerà giovedì 8 novembre, dalle ore 7:45 fino alla fine della mattinata. L’invito è esteso a tutto il personale della scuola e ai genitori degli studenti.

Sospensione attività didattiche 29 ottobre 2018

Domani, lunedì 29 ottobre, come da ordinanza del Sindaco di Roma in allegato, tutte le attività didattiche, comprese quelle di Alternanza scuola lavoro, saranno sospese e pertanto alunni e docenti non verranno a scuola o in altri luoghi in cui sono previste attività didattiche. Tutto il personale ATA, anche in considerazione del previsto peggioramento delle condizioni meteo nel pomeriggio, presterà servizio nel turno iniziale della giornata.

Il corso sulla sicurezza per Asl non si potrà svolgere. Gli studenti che avrebbero dovuto seguirlo potranno scegliere se frequentarlo, Il 30 ottobre o il 6 novembre alla stessa ora, non essendoci altre date disponibili. Il corso ESABAC viene rinviato a data da definire. L'incontro pomeridiano per il corso di primo soccorso viene annullato.

SEDE CENTRALE

SEDE SUCCURSALE