Scambi culturali

scambi culturaliIl nostro liceo ha una lunghissima tradizione di scambi culturali con classi di scuole straniere. Gli scambi sono prevalentemente (ma non esclusivamente) rivolti alle classi dell’indirizzo linguistico.

Normalmente gli scambi si svolgono tra una classe del nostro liceo ed una classe di ragazzi di pari età di una scuola straniera.

Durante lo scambio le famiglie italiane ospitano per un periodo solitamente di una settimana un ragazzo o una ragazza straniera, e la famiglia di questo o di questa ricambia successivamente durante il viaggio all’estero.

Sottocategorie