LogoPeano

• IMG 0932

• Home 04

• Home 05
  • C’è una forza motrice più forte del vapore, dell’elettricità e dell’energia atomica: la volontà. (A. Einstein)
  • Le convenzioni attive
  • Tutte le aule sono provviste di supporti informatici
  • I nostri ragazzi
  • Le nostre risorse
  • I laboratori

Comparto Istruzione e Ricerca. Proclamazione sciopero nazionale intera giornata 10 dicembre 2018

Ai docenti, agli studenti, alle famiglie, al personale ATA ed al DSGA

Si comunica che l’organizzazione sindacale SAESE ha indetto lo sciopero nazionale per il 10 dicembre 2018 per tutto il personale docente e Ata a tempo indeterminato e determinato, atipico e precario in servizio in Italia e nelle scuole e istituzioni scolastiche italiane all’estero. Non si assicura pertanto il normale svolgimento dell’attività didattica. (comunicazione n. 122)