RegistroManuale Registro Elettronico Docenti RegistroFamiglie
Amministrazione Trasparente Albo Pretorio Online Avcp

Sospensione attività didattiche 29 ottobre 2018

Agli studenti e genitori, al personale docente

Domani, lunedì 29 ottobre, come da ordinanza del Sindaco di Roma in allegato, tutte le attività didattiche, comprese quelle di Alternanza scuola lavoro, saranno sospese e pertanto alunni e docenti non verranno a scuola o in altri luoghi in cui sono previste attività didattiche. Tutto il personale ATA, anche in considerazione del previsto peggioramento delle condizioni meteo nel pomeriggio, presterà servizio nel turno iniziale della giornata.

Il corso sulla sicurezza per Asl non si potrà svolgere. Gli studenti che avrebbero dovuto seguirlo potranno scegliere se frequentarlo, Il 30 ottobre o il 6 novembre alla stessa ora, non essendoci altre date disponibili. Il corso ESABAC viene rinviato a data da definire. L'incontro pomeridiano per il corso di primo soccorso viene annullato.