• L'Uomo si forma attraverso la condivisione di Risorse Culturali, nella fase di apprendimento come, poi, in quella evolutiva
  • CONVENZIONI .

Adozioni libri di testo a.s.2018/19

Si segnala la presenza di alcuni errori nei libri di testo indicati sul sito dell’AIE rispetto a quelli realmente adottati dai docenti.

In particolare si fa presente che nella classe 1F il libro di spagnolo da acquistare è:

9788851119522, C. Ramos, M.J. Santos, M. Santos, Todo el mundo. Libro alumno 1 Cuaderno 1 + e-book 1, De Agostini scuola, € 21,20.

Non sono da acquistare i due testi:

-          Cuenca Silvia; Alvarez Maria; Mazzetti Silvia, Nueva Agenda de gramatica, Minerva italica

Daniela Rigamonti, Marco Morretta, Laura Lara Fanego, Un paso mas, Minerva italica

come erroneamente indicato.

Al fine di evitare l’acquisto di libri di testo non rispondenti a quelli effettivamente adottati, i genitori sono invitati a   procedere al loro acquisto all’inizio dell’anno scolastico previa conferma da parte dei docenti delle singole materie

SEDE CENTRALE

SEDE SUCCURSALE